News ed Eventi del Carmine


Giornata Mondiale della Gioventù - RIO at Home


Pubblicato il 19/07/2013

Domenica 28 Luglio tutti i giovani della parrocchia del Carmine sono chiamati a partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù locale che si terrà, a livello diocesano, nella città di Conversano a partire dalle ore 20.30 in Piazza Castello.

La manifestazione, in concomitanza con quella che si terrà in Brasile a Rio de Janeiro, vedrà la partecipazione di circa 5000 giovani provenienti dalle diverse parrocchie della nostra diocesi. 

Il programma prevede l'intervento di diversi contributi artistici, tra cui giovani appartenenti a scuole di danza, cantautori e gruppi musicali quale il Gruppo Futuro che animerà con diversi brani la serata. Ci saranno anche alcuni collegamenti in diretta su maxi-schermo con la GMG di Rio per raccogliere le impressioni a caldo dei nostri giovani della diocesi che parteciperanno all'incontro con Papa Francesco.

A conclusione dell'evento ci sarà il concerto di Pierdavide Carone, noto cantautore giovane proveniente dalla scuola di "Amici" di Maria De Filippi.


Per ulteriori informazioni sull'evento è possibile consultare la pagina di facebook della Consulta Pastorale Giovanile diocesana:

https://www.facebook.com/PastoraleGiovanileConMon?fref=tsreplica handbags


 

Torna alle news
S. Maria del Carmine | Giornata Mondiale della Gioventù - RIO at Home